Martin Mystre

Ecco il Martin di Antonio Sforza

Tavole tratte dall'allegato allo Speciale, e non solo!

28/06/2011
Ecco il Martin di Antonio Sforza
Lo avevamo sentito ai primi di maggio, in previsione del Fest di Ferrara di cui stato autore della locandina ufficiale. Ora che si approssima luglio, per, la data d'esordio su 'Martin Mystre' si avvicina. Cos, a completamento dell'intervista, eccovi alcune tavole figlie delle matite di Antonio Sforza, disegnatore bolognese autore dell'albetto riguardante la matematica che verr allegato al tradizionale speciale estivo, il 28 della serie.

L'albetto, di cui vi presentiamo anche la copertina e che sar in edicola dal prossimo 12 luglio (I dolori del giovane Martin il titolo), rappresenta cos il primo contatto di Sforza con la Sergio Bonelli Editore in generale e con l'universo mystriano in particolare.

Qui aveva manifestato la sua intenzione di disegnare un Martin un po' diverso dalla tradizione alessandrina, se me lo permetteranno.

Comunque sia, gustatevi queste tre tavole tratte da Numeri immaginati...

(clicca sulle immagini per ingrandirle)






...e per non farci mancare l'immancabile sgub, di seguito vi proponiamo altre due tavole che faranno parte di un albo di prossima pubblicazione intitolato L'epidemia dei suicidi. I disegni sono di Romanini, in realt, ma Antonio ha contribuito con alcune pagine sue. E visto che stato cos gentile da mandarcele, lo ringraziamo e gli rinnoviamo i complimenti!