Giocattoli

Laura Biagiotti Dolls by Trudi per beneficenza

Bambine e bambole hanno sfilato a Fashion Kids for Children in Crisis

28/09/2011
Laura Biagiotti Dolls by Trudi per beneficenza
Martedì 27 settembre la linea Laura Biagiotti Dolls by Trudi ha portato il gioco in passerella: bambine e bambole hanno sfilato nell’esclusivo scenario di Piazza Duomo in occasione di Fashion Kids for Children in Crisis, iniziativa a favore dell'Associazione 'Children in Crisis Onlus', promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana nell'ambito del calendario ufficiale della settimana della moda.

Il fantastico mondo di Trudi fatto di sogni, gioco ed incanto si veste di moda con la nuova collezione di bambole Laura Biagiotti Dolls: due bambole della collezione Trudimia vestono gli abiti di Laura Biagiotti Dolls.

La partnership tra Trudi e Laura Biagiotti Dolls è una novità assoluta: le Dolls di Trudi sono create e vestite come le bambine, piccole fans della griffe. Le bambole hanno un loro guardaroba su misura che le rende compagne di gioco ideali per bambine che amano essere sempre alla moda e che, con personalità diverse, possono scegliere la loro piccola amica preferita.

Michelle, la piccola doll nella versione Glam dal carattere dolce e delicato e Grace, la doll nella versione Sporty più scatenata e irriverente, sono le protagoniste di questa collezione esclusiva e realizzano il sogno di ogni bambina: condividere con la propria bambola anche i capi d’abbigliamento.