Martin Mystre

Get A Life! Terza Puntata!

Tutto quello che avreste voluto sapere sui Morgan*

01/04/2012

Triplo aggiornamento per Get a Life, la serie parallela a Martin Mystre che celebra il trentennale esplorando gli angoli dimenticati dell'universo mysterioso.

La prima e pi ecclatante la Variant Cover che vedete in apertura!

La bellissimacopertina, frutto delle matite di Seb e dei pennelli di Pica la variante Ade La vendetta del lampadario, la storia che ha riportato in auge i coniugi Morgan e gli androidi-golem.

La seconda notizia che prossimamente (cio tra un mese) potrete leggere la conclusione del piano di Sheila Norton!

E niente sar pi come prima!

E per finire, ecco il nuovosondaggio (qui a destra): quale degli argomenti elencati dovrebbe avere la priorit nei prossimi episodi di Get a Life?

La vostra opinione importante, ma sarebbe bene darvi qualche ragguaglio.

Il metafumetto dei personaggi in cerca di autore sveler che differenza c' tra Nat Shapiro e Kut Humi; il Fantasma del Topkapi una avventura mai narrata ma nota sin dai primi albi della serie; il Libero Arbitrio coinvolger uno strambo nazirotico alle prese con il tema (segreto) portante dell'intera Get a life, e avr Kut Humi come protagonista; la vita segreta di Java getta luce sul tempo libero del Neanderthaliano; la miniserie di Nazca recupera idee e personaggi del fumetto originale e li reinventa, per collegarli alla mitologia Atlantidea creata in seguito (Adam, il Gruppo Penta e molto altro); la famiglia allargata riprende il concetto del Wold Newton Universe e... spiega un mystero che tiene sveglio molti lettori come il non-invecchiamento di Martin e Diana; infine, la storia segreta della Terra Cava (con un titolo che ricorda Storie di Altrove) dar una risposta alle tante domande in sospeso dello storico e bizzarro MM 115 bis.

Votate e fateci sapere i vostri commenti, consigli, critiche e complimenti! ;o)