Martin Mystère

LoSpazioBianco e Martin Mystère

Servizi, articoli, immagini e anteprime succulente

07/05/2012
LoSpazioBianco e Martin Mystère
LoSpazioBianco festeggia alla grande il trentennale di Martin Mystère e lo fa con stile, come in ogni altro suo articolo o scritto.
 
Raffaele De Falco, motore e promotore dei festeggiamenti sul sito, struttura infatti non uno, ma una serie di servizi, interessanti, precisi, articolati e corredati da disegni inediti o poco conosciuti.
 
Il menù, sono sicuro mi darete ragione, è ampio e sostanzioso.
 
Vi compaiono ben quattro interviste a quattro colonne portanti come Alfredo Castelli, Paolo Morales, Giancarlo Alessandrini e Lucio Filippucci.
 
Vi sono vari servizi da non perdere che esaminano il passato del nostro eroe, ne analizzano il presente e rilevano succulente anticipazioni sul suo futuro.
 
Vi troviamo un articolo da Alfredo in persona ed una succulenta hit-parade di Carlo Recagno.
 
E ancora: vi possiamo ammirare gli ottimi omaggi di Aldo Gennari, Giancarlo Alessandrini e Sergio Giardo, senza contare gli inediti (o quasi del tutto sconosciuti) disegni di Raffaele Della Monica e Lucio Filippucci!
 
L'indice generale è qui e sinceramente non so perché non siate già a leggere avidamente i servizi de LoSpazioBianco, invece di finire questa inutile frase ;O)