Fumetti

Aldo di Gennaro, inaugurata la mostra al Museo WoW

Lunedì 18 giugno visita guidata con l'artista

13/06/2012
Aldo di Gennaro, inaugurata la mostra al Museo WoW

Trovarsi a WoW Spazio Fumetto di Milano e godere, oltre che della compagnia dei fumettisti impegnati a disegnare mattoni per la ricostruzione in Emilia (se non sapete di cosa stiamo parlando andate qui), anche della splendida personale di Aldo di Gennaro che rimarrà esposta fino a domenica 29 luglio 2012 (ed è gratis, solo per quella di Spider-Man si paga).

Oltre 100 opere originali che coprono l'arco temporale di una carriera inimitabile: quella di uno dei maestri dell'illustrazione italiana che ha firmato le storiche illustrazioni per il Corriere dei Piccoli e il Corriere dei Ragazzi, gli Almanacchi della Sergio Bonelli Editore (Fantascienza, Giallo, West, Avventura), ma anche fumetti come Tex Willer e Dylan Dog oltre all'esemplare "giornalismo grafico" rappresentato dal fumetto "Il bandito Giuliano" (1972).

Un appuntamento unico per noi, dopo il successo riscosso al Napoli Comicon e al MuF di Lucca, che ha avuto ampio risalto su tutti i quotidiani milanesi e che potrete gustare al massimo lunedì prossimo, quando alle 17:30 il Maestro terrà una visita guidata alla sua mostra. Non mancate!

QUA TROVI TUTTE LE FOTO!