Martin Mystre

Mysteri Italiani a Faenza!

Se non ci pensano gli autori...

13/05/2013
Mysteri Italiani a Faenza!

DunqueGet a Life! n. 16 di Aprile 2013 presenta un Mystero Italiano: "Mistero a Faenza (parte 1)".

Certo la prima parte,e qualcuno l'ha gi letto in inglese qualche mese fa quando uscl'anteprima, ma eccovelo ora in full color ein madrelingua!

Seguiamo le avvenutre diAntonietta Fernandez e Christine Lambert che volano a Faenza per indagare sul mistero che connette tante delle caratteristiche di questa bella citt, dalle ceramiche per cui famosa in tutto il mondo alla lotta grecoromana, passando per la leggendaria origine attica!

(cliccate sull'immagine per leggere la storia)

Il fumetto accompagnato da due extra: un ulteriore fumetto "noir/horror" della stessa coppia di autori e lo studio di un nuovo nemico di Martin, il CHARRED MAN, realizzato da Milad Taleghani.

E gi che ci siete, andatevi pure a leggerela recensione di Martin Mystre nr. 325: 'Voci dal passato', poich gli autori di GaL si preparano a esplicitare ci che era implicito, a grande richiesta da parte dei lettori in difficolt con la continuit!

Come anteprima del ritorno di Ipazia, Mark Mystre e Athanasius Kircher solo e soltanto per Get a Life!, ecco gli Studi preparatori per "Nascita di una nozione" di Mirko Di Noia.