Fumetti

Cartoomics 2014: successo per l'anteprima di Capitan America - The Winter Soldier

Noi abbiamo distribuito la cartolina ufficiale dell'evento

16/03/2014
Cartoomics 2014: successo per l'anteprima di Capitan America - The Winter Soldier

Grande successo per la premiere italiana del nuovo film Marvel Captain America: The Winter Soldier, realizzata in collaborazione con Cartoomics - Movies, Comics and Games (fino al 16 marzo in FieraMilano Rho - Padiglione 8 e 12). Centinaia di fan e cosplayer si sono dati appuntamento presso il cinema UCI Cinemas Bicocca di Milano per poter vedere in anteprima il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche di Steve Rogers alias Captain America. Ad attenderli una statua alta quasi 2 metri del supereroe Marvel.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è interpretato da un cast stellare: Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. 

Il film arriverà nelle sale italiane in oltre 600 copie il 26 marzo, anche in 3D.

Noi di Postcardcult abbiamo realizzato la cartolina ufficiale dell'evento e distribuito centinaia di copie anche presso la manifestazione in programma a FieraMilano Rho.

Social Network

Facebook: fb.com/CaptainAmericaIT

Twitter: @MarvelNewsIT

Hashtag

#CapAnteprima

#CaptainAmericaIT

VEDI ANCHE:

‘Unico indizio le Scarpe da Tennis’, il backstage