Postcard...blog

Cartoline Postcardcult, come fare per averle tutte

Inaugurato lo shop online, dove trovate l'intera nostra collection

25/03/2014
Cartoline Postcardcult, come fare per averle tutte

Non passa giorno senza che almeno 2/3 persone ci chiedano come fare ad avere tutte le nostre cartoline. Purtroppo sono esposte solo a Milano (per  il momento), così per i collezionisti sparsi in tutta Italia abbiamo organizzato un sistema di spedizione mensile di tutto quanto prodotto. Siete tantissimi!

Da pochi giorni abbiamo inaugurato uno shop dove potete trovare tutti i nostri pacchetti suddivisi mese per mese: vi interessa la mega-card di Lukas (che ricordiamo è in edicola da qualche giorno, qua la recensione)? E' nel pacchetto di febbraio. Volete le cartoline della Sergio Bonelli Editore o di Diabolik? Ogni mese ha la propria collection. E così via.

Dovete solo registrarvi e ordinare, come in un qualsiasi shop online, il prodotto che vi interessa. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, il pacchetto vi arriverà nel giro di una settimana/ 10 giorni. Dopo esservi loggati, saprete anche il codice di tracciabilità, così potrete seguire l'andamento e la consegna della vostra spedizione.

In futuro verranno aggiunti anche altri prodotti, diversi dalle cartoline.

Per chiarimenti, commentate questo post.

Vedi anche:

Il sequel di 'Prometheus' è stato fissato per marzo 2016

‘X-Men: Giorni di un futuro passato’ di Bryan Singer - secondo trailer italiano

‘L’isola senza sorriso’, nuovo exploit della collana Tipitondi