Fumetti

Little Nemo Art Gallery presenta Milo Manara al festival Collisioni 2014

I due incontri con l'artista sono previsti per sabato 19 e domenica 20 luglio.

16/07/2014
Little Nemo Art Gallery presenta Milo Manara al festival Collisioni 2014

Little Nemo Art Gallery ha il piacere di invitarvi ai due incontri con Milo Manara che si terranno sabato 19 luglio dalle ore 17.30 alle 19.30, e domenica 20 luglio alle ore 12, entrambi in occasione dell'edizione 2014 del festival Collisioni.

L'artista ha realizzato un acquerello inedito (che vedete sotto), dedicato al vino ed alla Langa, appositamente per questa iniziativa.
Verrà poi anche allestito un Art Bookshop nella "Piazza Verde" (a 100 metri dall'incontro), con una selezione di lavori dell'artista, volumi di referenza e tele d'arte a tiratura limitata, che verranno firmate e dedicate dal Maestro.

Autore amatissimo in Italia ma anche conosciuto in tutto il mondo - le sue tavole, con il loro inconfondibile carico di sensualità, sono entrate da tempo nella storia del fumetto e in quella dell'immaginario erotico mondiale - Manara è tra gli ospiti più attesi di questa edizione di Collisioni, e avrà modo di raccontare la sua opera e la sua vita, il lavoro sui suoi personaggi, le collaborazioni con riviste e pubblicazioni come Diabolik, l'Espresso, Corto Maltese, Il Grifo, Comic Art e molte altre, e l'amicizia con figure del calibro di Hugo Pratt, Pedro Almodovar e Federico Fellini.

Milo Manara a Collisioni 2014
presso Museo dell'Etichetta Via Cesare Battisti angolo piazza Falletti (sotto la biglietteria del Museo del Vino - WIMU) Barolo (CN)
Orari: Venerdì e Sabato 11-13 e 15-21.
Domenica 11-19.

Ingresso libero.

Altre informazioni sull'iniziativa le trovate sia QUI che QUI, oppure scrivendo all'indirizzo mail: o telefonando al numero: 389 2985454.