Edicola

Con Sorrisi una nuova collection di Ligabue

'CON LA SCUSA DEL ROCKNROLL' in uscita dal 23 settembre

22/09/2014
Con Sorrisi una nuova collection di Ligabue

Tv Sorrisi e Canzoni presenta in esclusiva 'Con la scusa del rock?n?roll', una raccolta imperdibile per scoprire e ripercorrere il mondo musicale di Luciano Ligabue, che con il ?Mondovisione Tour 2014? ha emozionato centinaia di migliaia di fan italiani e a ottobre approder per la prima volta nel Nord America con 5 concerti.

In 16 appuntamenti si potranno collezionare tutti i suoi album originali, i migliori live, straordinari dvd e indimenticabili videoclip con cui rivivere la sua travolgente carriera. Si parte con Buon Compleanno Elvis, grazie al quale il Liga si afferma definitivamente nel mondo della musica rock italiana, per proseguire con Fuori come va?, Ligabue, fino a Mondovisione, che comprende i successi pi recenti come Siamo chi siamo, Il muro del suono, Il sale della terra, Tu sei lei e Per sempre.

Tutti i cd e i dvd sono accompagnati da un booklet originale e contengono foto esclusive, i testi delle canzoni e un?intervista inedita al cantante e musicista emiliano sulla storia di ogni album.

Con la scusa del rock?n?roll sar in edicola ogni marted con Tv Sorrisi e Canzoni a partire da domani, 23 settembre, al costo di 9,99 euro (rivista esclusa), ad eccezione delle quattro uscite con dvd a 12,99 euro e del triplo cd a 14,90 euro.

Piano dell?opera:

- 23 settembre: Buon Compleanno Elvis + Cofanetto

- 30 settembre: Fuori Come Va?

- 07 ottobre: Ligabue

- 14 ottobre: Miss Mondo

- 21 ottobre: Lambrusco, Coltelli, Rose E Popcorn

- 28 ottobre: Nome e Cognome

- 04 novembre: Mondovisione

- 11 novembre: Sopravvissuti e Sopravviventi

- 18 novembre: A che ora la fine del mondo?

- 25 novembre: Arrivederci, Mostro!

- 02 dicembre: Radiofreccia

- 09 dicembre: Primo Tempo (cd+dvd)

- 16 dicembre: Secondo Tempo (cd+dvd)

- 23 dicembre: Sette Notti in Arena (cd+dvd)

- 30 dicembre: Campovolo 2005 (dvd singolo)

- 06 gennaio: Campovolo 2011 (triplo cd)