Cartoline Pubblicitarie

Eataly, sul palco dello Smeraldo tornano i ravioli e debutta il pesce

Terza settimana per la Corte dei Melograni: presente anche Cascina Scanna

11/07/2016
Eataly, sul palco dello Smeraldo tornano i ravioli e debutta il pesce

I dolci di Federica Cappellini, il pesce d'acqua dolce della Fattoria del Pesce, il riso di eccellente qualità di Cascina Scanna (con annessa la birra) e il ritorno degli amatissimi ravioli di Loredana Casucci e del suo Ristorante Oasi. Corte dei Melograni sta per approntare il palco di Eataly Smeraldo per la terza settimana di distribuzione dei buonissimi prodotti a Km.0 provenienti da Gaggiano e dintorni.

Sul palco dello Smeraldo quindi si avvicendano prodotti e produttori: è la volta di Cascina Scanna, che porta in Corso Como il suo riso Carnaroli di eccellente qualità, frutto di una lavorazione davvero speciale, il tutto accompagnato da una birra fatta in maniera artigianale e tradizionale.

Avete mai assaggiato i prodotti della Fattoria del Pesce? E' la volta buona per iniziare, rimarrete impressionati.

QBO Gelateria viene da Gaggiano per farvi assaggiare le sue prelibatezze in materia di dolci e gelati. Infine tornano i ravioli di Loredana Casucci con il suo marchio RaviolArt e il Ristorante Oasi. Cosa c'è di meglio di un nuovo giro di degustazioni per assaporare i prodotti a Km.0 delle nostre terre?

Vi aspettiamo sul palco di Eataly Smeraldo, da mercoledi a sabato dalle 10 alle 20.