Generico

Nasce Mercato 89, il mercato agricolo presso Spazio Teatro 89

Domani mattina l'inaugurazione con le aziende agricole del Parco Sud Milano

17/02/2017
Nasce Mercato 89, il mercato agricolo presso Spazio Teatro 89

Se "Cibo è Cultura", dove promuovere meglio il cibo se non in uno spazio culturale? Dopo "L'Alveare che dice sì" aperto in via Soresina 4, a Milano, le Aziende del Parco Agricolo Sud Milano e delle Terre dei Navigli completano l'offerta con un mercato agricolo in periferia ovest di Milano. 

Spazio Teatro 89 è un progetto della Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi che da oltre un secolo opera per la costruzione di una società proiettata al progresso e allo sviluppo. E' da questa promessa e dal costante impegno per la promozione della cultura e dell'intrattenimento che nel 2006 è nato Spazio Teatro 89. Un auditorium polifunzionale in grado di ospitare rassegne musicali, spettacoli teatrali, mostre ed eventi culturali a disposizione dei cittadini.

La Cooperativa ha deciso quindi di integrare i propri servizi offrendo agli associati (ma il mercato è aperto a tutti) la possibilità di intercettare i prodotti agricoli direttamente sotto casa all'interno del proprio spazio. Un giorno alla settimana, di mattina, sarà quindi possibile comprare vino biologico e birra agricola, ravioli freschi, formaggi freschi e stagionati e tanti altri prodotti biologici o comunque sani e tradizionali.

Per il Parco Agricolo Sud Milano quindi la possibilità di completare il proprio contatto con il pubblico intercettando l'offline dopo quello online raggiunto con l'Alvearechedicesì (noi siamo quelli di via Soresina 4).

Sabato 18 febbraio aperitivo di inaugurazione, dalle 10 alle 13. Vi aspettiamo in via Zoia 89, zona Quarto Cagnino, vicino all'Ospedale San Carlo.