Hockey Milano Rossoblu

Foto Cliente

Il cammino dell’Hockey Milano Rossoblu continua sulla base dell’esperienza maturata dall’H.C.J. Milano Vipers, società capace di ottenere vittorie prestigiose come 5 titoli di Campione d’Italia, 3 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Italia e di conquistare successi ben piu’ importanti come la nascita e la crescita di un Settore Giovanile diventato negli anni un punto di riferimento per l’intero movimento hockeistico italiano.

Un progetto pluriennale che prosegue con la società rossoblu impegnata nel Campionato Italiano di Serie A per raggiungere due fondamentali obiettivi:

- consolidare ed incrementare l’attività del Settore Giovanile, considerato il vero patrimonio della società in grado di assicurare all’Hockey Milano Rossoblu un futuro solido e ricco di soddisfazioni.

- mantenere l’eccellenza con la Squadra Senior partecipando al Campionato Italiano di Serie A e conservando quello storico legame tra la città, la propria squadra di hockey su ghiaccio e i suoi numerosi tifosi rossoblu che continua dal 1924.

Card realizzate per questo partner