Cartoomics, nuova cartolina dedicata a Tomb Raider

News / Cartoomics, nuova cartolina dedicata a Tomb Raider

19 Febbraio 2018

Anche quest'anno siamo protagonisti della rassegna milanese

Per la sua venticinquesima edizione Cartoomics, la grande kermesse dedicata al fumetto, al cinema, ai giochi e all’entertainment a 360 gradi che si svolge a Fiera Milano Rho dal 9 all’11 marzo 2018 nei Padiglioni 12, 16 e 20, sotto la direzione artistica di Filippo Mazzarella, conferma la grande vocazione fumettistica ospitando i più importanti editori del panorama italiano che presentano le novità dell’anno animando un ricchissimo calendario composto da oltre 100 incontri con ospiti internazionali: Sergio Bonelli Editore, Panini Comics, Panini Comics/Topolino, Astorina, Bao, Saldapress, Shockdom, Inkiostro, RW, It Comics, Renoir, Hazard, Tunué, Magic Press, Cronaca di Topolinia.

La grande novità è la Cartoomics University: uno spazio dedicato a vere e proprie lezioni tenute da grandi protagonisti del panorama fumettistico italiano. Due mostre imperdibili dedicate al Diabolik di Sergio Zaniboni e al fumetto che diventa arte. In occasione della 25esima edizione di Cartoomics lo storico settimanale Topolino distribuirà solo in fiera una versione speciale del n. 3250 con variant cover disegnata appositamente da Silvia Ziche e dedicata proprio all’importante anniversario!

Postcardcult distribuirà la consueta cartolina dedicata alla rassegna milanese. Quest'anno la protagonista è Lara Croft, presto nelle sale in Tomb Raider (a marzo in tutta Italia)