Sergio Bonelli Editore, le card di settembre al Bonelli Point

News / Sergio Bonelli Editore, le card di settembre al Bonelli Point

04 Ottobre 2018

Presso il Mondadori Multicenter di via Marghera, Milano

Più di 1.800 iscritti al programma: è la risposta che avete dato in tre mesi, o poco più, di consegna gratuita delle cartoline della Sergio Bonelli Editore presso il Bonelli Point del Mondadori Multicenter di via Marghera, a Milano.
 
Numeri che mettono i brividi, visto che continuano ad incrementarsi esponenzialmente.
 
E noi continuiamo a regalarvele: la collection di settembre con colpevole ritardo è finalmente disponibile. Sono 12 le card che vi aspettano in omaggio: le consuete 10 cover più la Tex "verde" che segnala gli appuntamenti di ottobre oltre ad una card per la mostra sui 70 anni del Ranger.

Il tutto in omaggio, semplicemente scaricando l'app "Corso Vercelli" (per iOs e Android) e accumulando i punti necessari a ricevere il vostro omaggio bonelliano.

Ricordiamo che l'accumulo di punti è così previsto:
- 10 punti al download
- 5 punti in caso di condivisione sui social dei contenuti
- 2 punti per ogni apertura giornaliera dell'app

Una volta raggiunto il quantitativo necessario (25 punti), conquistate il vostro omaggio e poi recatevi al Bonelli Point c/o il Mondadori Multicenter di via Marghera per riceverlo.

Ogni persona potrà ritirare mensilmente un solo pacchetto di cartoline.

Ogni cartolina presenta la copertina di un albo e offre, sul retro, informazioni relative alla data di uscita nelle edicole, agli autori di testi, disegni e copertina, più una breve sinossi della storia, proprio come le schede che trovate correntemente sul nostro sito.
In aggiunta, ogni blocco di cartoline è numerato e non sarà più riproposto, divenendo, così, oggetto di collezione in grado di acquistare valore nel corso del tempo presso gli appassionati.