Iscrizione ad AMys

Dati validi per l'anno 2016

Iscriversi per la prima volta o rinnovare la propria adesione ad AMys molto semplice. Segui questa facile procedura:

1 - scegli la tipologia di Socio alla quale vuoi appartenere tra queste due:

***SOCIO ORDINARIO***
Per una quota associativa di 10? potrai vantarti di essere nostro iscritto e riceverai la nostra tessera. Potrai acquistare il materiale contenuto nei nostri cataloghi e partecipare a tutti gli eventi organizzati da AMys.

***SOCIO SOSTENITORE***
Per una quota associativa di 40?, oltre a ricevere la nostra tessera, per poterti sentire giustamente orgoglioso di essere uno di noi e poter partecipare a tutti gli eventi organizzati dall?Associazione, avrai diritto a tutta una serie di vantaggi esclusivi: riceverai un set di cartoline della serie ?Gli Sketches di AMys?; otterrai il fantastico albetto dal titolo ?MYSTEROS ? Viaggio fra le fiamme del Detective dell?Impossibile?, che ti far riscoprire tutte le avventure sentimentali vissute da quel gran monogamo che il BVZM in 30 anni di onorata carriera; saranno tue le prime due esclusive ?Card di AMys?, che potrai continuare a collezionare durante l?anno; potrai acquistare il materiale contenuto nei nostri cataloghi con un ulteriore sconto del 10%; infine, ma non meno importante, avrai garantite, firmate e dedicate, tutte le litografie realizzate esclusivamente da AMys, a partire dal momento dell?iscrizione.
Inoltre a chi diventer Socio Ordinario o Socio Sostenitore per la prima volta verr regalato un ?posterino? di benvenuto realizzato da Lucio Filippucci, autografato dal nostro Presidente mentre a tutti verr data in omaggio una esclusiva spilla che permetter di riconoscerci ai vari eventi.

2 - versa la somma corrispondente (10?, 40?) alle seguenti coordinate:
ricarica PostePay n.4023 6009 0326 5207 intestata a Luca Salvadei
bonifico CC Bancario IT41Y0200833681000101952105 intestato ad Ass. Cult. AMys

3 - successivamente contatta l?Associazione al seguente indirizzo:

indicando il proprio nominativo, la modalit di iscrizione scelta, il tipo di pagamento effettuato e se si vuole ricevere i gadget per posta oppure si preferisce ritirarli a mano ad una delle manifestazioni a cui AMys parteciper nel corso dell?anno.

NB questi sono i costi relativi all'iscrizione per il 2016. Per anni successivi, abbiate sempre la premura di contattare prima l'associazione alla mail: