PostCardCult.com

Digital Magazine

Digital Magazine Dicembre 2012

Leggi l'ultimo numero della nostra rivista digitale con il tuo iPad o il tuo browser

leggi

Capodanno On Ice Palavela Torino: Monster High protagoniste

Giocattoli di () - 09/12/2011
Capodanno On Ice Palavela Torino: Monster High protagoniste

Silvia Fontana danzerà sulle note di 'Fright Song'

Il 1° gennaio alle 18.00 al Palavela di Torino con Capodanno On Ice si da il benvenuto al 2012. Il magico spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio riunirà i più famosi pattinatori del mondo al Palavela per offrire uno show unico al ritmo dei classici delle feste. Anche le Monster High volteggeranno leggiadre sulle note della loro accattivante hit 'Fright Song' direttamente dalla High School più mostruosa dell'universo.

Presenti grandi star internazionali del pattinaggio sul ghiaccio del calibro di Shizuka Arakawa, Stephane Lambiel, Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi, John Zimmerman e Ina Kyoko, Surya Bonaly, e per l’Italia Valentina Marchei, Samuel Contesti e la coppia Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Le coreografie Monster High sono affidate a Silvia Fontana, una delle migliori pattinatrici italiane, cinque volte campionessa nazionale, decima ai giochi Olimpici di Salt Lake City nel 2002, ha partecipato a ben otto campionato Mondiali e a sei Campionati Europei. E' stata per 3 anni nella top ten delle migliori atlete del mondo.

Capodanno On Ice andrà in onda la sera stessa del 1° gennaio alle 21.00 su Italia 1, quindi chi non ha avuto la fortuna di vedere le Monster High dal vivo le potrà ammirare in prima serata comodamente in poltrona.