Mirko Perniola

Anno Domini 0+13

Su SBAM Comics, il numero Zero di Anno Domini e la preview del numero 13

22/10/2013

Qualche mese fa, avevo accennato (qui: https://postcardcult.com/articolo.asp?id=5781&sezione=59) alla genesi di Anno Domini e all?intenzione, di l a breve, di riproporre il numero zero in formato digitale.

Poi il tempo passa e, sempre circondato da cyborg nello sprawl, indiani a Darkwood e mysteriosi mysteri Mystriani, ho dovuto continuare a rimandare, e Intra Monisterio non s? ancora visto.

Fino ad oggi.

Infatti da adesso, o meglio da qualche giorno, in rete il nuovo numero del magazine digitale SBAM! In cui potrete trovare sia il numero zero di Anno Domini, intitolato Intra Monisterio, che una preview del numero tredici intitolato Il Ricordo Del Maestro D?armi.

E non parliamo mica di una preview scarna, ma delle prime dieci pagine della storia, tutte e colori e tutte da ridere (almeno, a me fanno ridere!)

Ah, giusto per chiarire, tutto gratis! Perci forza, fate subito click qui:

http://sbamcomics.it/blog/2013/10/17/nr-11b-lucca-2013/

scaricate, leggete e fatevi sentire!

Anzi, meglio, fatevi vedere a Lucca dove, in compagnia del disegnatore Cristian Baldi,del copertinista Fabio Mori e di altri ospiti, terr una conferenza Venerd 1 novembre alle ore 11.00, (uno undici alle undici, che se non me lo mettevano cos facile da ricordare rischiavo di non esserci!) dopodich potrete trovarci allo stand dell?editore Scuola Del fumetto di Milano, padiglione Napoleone posto E103, dove potremo fare quattro chiacchiere, potrete riuscire ad accaparrarvi qualche disegno originale e, ovviamente, acquistare l?albo a prezzi scontati.

E ora forza, scaricate Anno Domini e buona lettura!