Martin Mystre

Nessuno rester deluso

(o almeno, noi ce la mettiamo tutta :o) )

12/06/2013

Ma le iniziative Mysteriane non sono finite.

E il piatto forte Get a Life! che non perde un colpo! Infatti l'appuntamento mensile si concretizzacon il numero 17 (disponibile sul sito come sempre gratuitamente)che eccezionalmente presenta le improbabili avventure di Doppio T, il piedipiatti pi sagace del mondo. O quasi. In quest'occasione l'ispettore Travis scende in campo perscoprire prima di Martin unMystero Italiano, quello nascosto dietro 'Il teatrino della memoria corta'.
E aRoma incontrer persino un 'dinamico duo'... No, non Castelli e Recagno, ma due loro probabili antenati:Dee e Kelly!

Intantosulla costola ZonaX-style prosegue la saga de 'L'arma mannara' che si avvia alla chiusura con una gradita sorpresa.



E mentre sul forum, tra le altre discussioni serie, si dibatte scherzosamente sullo schieramento politico del mystero, sul questo sito (proprio nel box qui a fianco)si vota la tipologia di ristampa che un vero mysteriano vorrebbe leggere.

Ma ancora! Non siate pigri e votate gli albi della serie regolare o le storie di GaL! Per venirvi incontroabbiamo attrezzato tutte le piattaforme (Facebook, Forum eMailing List)per le votazioni non avete pi scuse per non far sentire a Martin il vostro sostegno!

E ancora: dal 18 al 21 luglio si terr RiminiComix 2013fantastica manifestazione fumettistica a cui parteciperanno sia Alfredo Castelli (che dall'albo parla di una sorpresa) che A.Mys (che da qui la promette, la sorpresa, anzi, non una sola)! Non mancate: non ve ne pentirete.