Lola Airaghi

Plaza Caf Milano, serata di Sushi e Fumetti con Airaghi, Enoch e Rosenzweig

PROMEMORIA: ARCANO X LA RUOTA DELLA FORTUNA, 7 DI COPPE, 17 PUMA, 44 SPAZIO SACRO LUNA CRESCENTE IN ACQUA IN SCORPIONE:PASSIONALITA' Felice inizio del solstizio d'estate...

21/06/2013

Sentirete tanto parlare, su PostCardCult.com, del Plaza Caf di Milano. Perch un posto piacevole per passare delle ore in libert e perch i suoi vulcanici gestori sono "folli" al punto giusto da organizzare numerosi eventi, di diversa natura, tutti riuscitissimi. Il prossimo riguarda da vicino il Fumetto e in particolare la Lola nazionale:Lola Airaghi, assieme aLuca EnocheMaurizio Rosenzweig sar protagonista il prossimo 29 giugno (dalle 17.30) di un aperi-cena a base di sushi e nuvole parlanti.

Accompagnati dalle delizie del maestrogiapponese Tozai Tatsumoto, i tre disegnatori della Sergio Bonelli Editore saranno a disposizione del pubblico persketch e dediche tratte dai loro personaggi che vedete ritratti in posa nel disegno che trovate sopra (in anteprima). Luca Enoch distribuir inoltre le ultimissime copie del numero 0 di Dragonero, fumetto appena sbarcato in edicola, mentrei Dylandogofili avranno una "sorpresa" per tutti i loro fan che saranno presenti alla serata.

Appuntamento quindi per sabato 29 giugno dalle 17.30 presso il Plaza caf viale di Porta Vercellina, 2 (il sushi sar servito dalle ore 18:00 alle ore 20:00).