Film/Serie Televisive

'Mad Max: Fury road' di George Miller - secondo trailer

Il film uscir nelle sale il prossimo maggio.

16/12/2014
'Mad Max: Fury road' di George Miller - secondo trailer

Secondo trailer ufficiale (sottotilato in italiano) per Mad Max: Fury road, il nuovo capitolo della saga diGeorge Miller e che vede come protagonisti Tom Hardy,nei panni dello spericolato Max, e Charlize Theron, in quelli di Furiosa.
Oltre ad Hardy e alla Theron, nel cast troviamo Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Zo Kravitz, Abbey Lee, Riley Keough, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones e Rosie Huntington-Whiteley.

Mad Max: Fury road, ilsequel/reboot della saga action che vide l'esordio di Mel Gibsonsul grande schermo, uno dei titoli pi attesi della prossima stagione cinematogarfica.

Il personaggio di Mad Maxfu inventato dal regista George Miller nel 1979, che nei vari film ne ha poi curato sempre anche tutte le sceneggiature.
Il primo film su Mad Max (Interceptor qui in Italia, dal nome delle velocissime macchine truccate con cui si muovono i poliziotti di quell'oscuro futuro) nacque quasi come una scommessa: realizzato a basso costo, la pellicola diventa un vero caso al botteghino di quell'anno, superando i 100 milioni di dollari di incasso.
I due sequel, Interceptor: Il guerriero della strada (Mad Max 2: The road warrior - 1981) e Mad Max: Oltre la sfera del tuono (Mad Max: Beyond thunderdome - 1985), contribuiscono ad amplificarne la fama, arrivando ad essere dei veri e propri punti di riferimento del genere, e film come 1997: Fuga da New York (1981) di John Carpenter o un personaggio come Ken il guerriero (Hokuto no Ken - 1983), di Tetsuo Hara e Buronson, oltre che decine di film con quel tipo di situazioni o ambientazioni lo confermano ampiamente (notizie sulla trilogia originale di Mad Max le trovate QUI).

Mad Max: Fury road uscir nelle sale americane il 15 maggio 2015.

Qui trovate la del film, e questo dunque il secondo trailer:

Di Mad Max: Fury road ne avevamo gi parlato QUI e QUI.

Buona visione!