Fumetti

Zerocalcare, copertina, inizio e making of di 'Dodici'

Il nuovo libro inedito vedr protagonista Secco in una Rebibbia invasa dagli zombi

30/08/2013

Con un breve post sul proprio ,la Bao Publishing ha rivelato la copertina del nuovo libro di Zerocalcare (il best seller Michele Rech, capace di superare le centomila copie di venduto in libreria gi con i primi due volumi, a cui poi seguito un terzo e ora il quarto), che come gi annunciato da Michele Foschini (da sempre direttore editoriale di Bao) "sar una specie di spaghetti-kolossal ambientato in una Rebibbia terra di nessuno: uscir in autunno e avr per protagonista Secco, l'amico pokerista di Zero, che invece non apparir".

Il nuovo volume Dodici, 96 pagine di divertimento puro completamente inedite, sar il 17 ottobre in tutte le librerie d'Italia. Si pu gi preordinarlo nella vostra fumetteria di fiducia, oppure sul sito dell'editore, o ancora su Amazon (sia cartaceo che per Kindle)... E nella prima settimana di settembre sar presto disponibile una ghiotta anteprima, come da benemerita abitudine dell'editore milanese.

Inutile dire che l'attesa, soprattutto fra i non lettori abituali di fumetti, tanta, anche dopo la preview gi diffusa dall'editore.


Vedremo quanto Zero - che : 'ho fatto un libro de zombi apposta pe svincolamme da qualsiasi accollo o delega generazionale' - sar in grado di soddisfarla pienamente, giusto per aumentargli l'ansia...

Dal nostro canale Fumetti:

La fabbrica dell'incubo: Dylan Dog e i suoi autori, foto e video

'Come Tex nessuno mai' - un Dvd + volumetto in ricordo di Sergio Bonelli

'Almanacco dell'Avventura' 2014 dedicato a Decio Canzio e Sergio Toppi